Termini & Condizioni

Accettazione dei Termini e delle Condizioni

Utilizzando outletdelrisparmio.shop (di seguito indicato come “Sito” o”Noi”), dichiari di accettare i seguenti Termini e Condizioni. Se non accetti i seguenti Termini e condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro Sito. Ci riserviamo il diritto di modificare, alterare o aggiornare in altro modo questa polizza in qualsiasi momento. Noi preghiamo i visitatori a rivedere periodicamente i suddetti Termini e Condizioni. L’uso continuato del Sito dopo la pubblicazione di modifiche a questi termini indica l’accettazione delle suddette da parte tua.

1. Il tuo Account

Se crei un account sul nostro Sito, sei responsabile per il mantenimento della sicurezza del tuo account e sei pienamente responsabile di tutte le attività che si verificano sotto l’account e di qualsiasi altra azione intrapresa correlata all’account. Accetti di fornire e mantenere informazioni accurate, aggiornate e complete, comprese le tue informazioni sulle opzioni di pagamento e le informazioni di contatto per avvisi e altre comunicazioni da parte Nostra. Non puoi utilizzare informazioni false o fuorvianti correlate al tuo account.

2. Responsabilità degli Utilizzatori del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi

Il tuo accesso, e il tuo utilizzo, del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi devono essere legittimi e devono essere conformi ai presenti Termini e a qualsiasi altro accordo tra te e noi. Quando accedi o utilizzi il Sito, i Prodotti e/o i Servizi, devi sempre comportarti in modo civile e rispettoso. Vietiamo espressamente qualsiasi utilizzo del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi, e acconsenti a non utilizzare il Sito, per uno dei seguenti motivi:

  • Intraprendere una condotta che potrebbe costituire un reato, dare luogo a responsabilità civili o altrimenti violare qualsiasi legge o regolamento cittadino, statale nazionale o internazionale non ritenuto conforme al protocollo internet accettato;
  • Comunicare, trasmettere o pubblicare materiale protetto da copyright oppure di proprietà di una terza parte, a meno che tu non sia il proprietario del copyright o disponga del permesso del proprietario di pubblicarlo;
  • Comunicare, trasmettere o pubblicare materiale che riveli segreti commerciali, a meno che tu non sia il proprietario o disponga del permesso del proprietario;
  • Comunicare, trasmettere o pubblicare materiale che violi la proprietà intellettuale, la privacy o il diritto di pubblicità altrui;
  • Tentare di interferire in qualsiasi modo con il Sito, le nostre reti o la loro sicurezza, o tentare di utilizzare il nostro Sito per ottenere accesso non autorizzato a un qualsiasi altro dispositivo;
  • L’accesso a dati non destinati all’utente, o l’accesso a un server o account a cui non si è stati autorizzati;

In aggiunta, se gestisci un account, contribuisci a un account, pubblichi materiale sul Sito, pubblichi collegamenti ipertestuali sul Sito o rendi disponibile materiale in altro modo per mezzo del Sito (qualsiasi materiale di questo tipo, “Contenuto”), sei l’unico responsabile per il Contenuto e qualsiasi violazione e danno derivante da tale Contenuto, indipendentemente dal fatto che il Contenuto in questione sia testo, grafica, file audio o software per computer. Rendendo disponibile il Contenuto, dichiari e garantisci che:

  • il download, la copia e l’utilizzo del Contenuto non violerà i diritti di proprietà, includendo ma non limitando a diritti d’autore, brevetti, marchi commerciali o segreti commerciali di terze parti;
  • hai rispettato pienamente eventuali licenze di terze parti relative al Contenuto, e hai fatto tutto il necessario per trasmettere con successo agli utenti finali i termini richiesti;
  • il Contenuto non contiene né installa virus, worm, malware, trojan o altri contenuti dannosi o distruttivi;
  • il Contenuto non è osceno, diffamatorio, odioso o discutibile per motivi razziali e/o etnici, e non viola la privacy o i diritti pubblicitari di terze parti.

È tua responsabilità prendere le precauzioni necessarie per proteggere te stesso e il tuo computer da virus, worm e altri contenuti dannosi o distruttivi. Provvederemo ragionevoli precauzioni per impedire la trasmissione di contenuti dannosi da sistemi tecnologici ai tuoi sistemi tecnologici. Noi decliniamo espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali danni o danni derivanti dall’accesso o dall’utilizzo del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi, dall’accesso o dall’utilizzo di siti Web di terzi.

Abbiamo il diritto (ma non l’obbligo) di (i) rifiutare o rimuovere qualsiasi Contenuto che, a nostro ragionevole parere, violi qualsiasi nostra politica interna o sia in alcun modo dannoso o discutibile, o (ii) interrompa o neghi l’accesso e l’utilizzo del Sito, dei Prodotti e / o dei Servizi, a qualsiasi persona per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione.

3. Tariffe e Pagamenti

Acquistando i nostri Prodotti e/o Servizi, accetti di pagare una tariffa o una tariffa di abbonamento annuale per tale Prodotto o Servizio. Le configurazioni e i prezzi del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, e possiamo modificare le configurazioni, le tariffe, i prezzi e le quotazioni, a condizione che nessuna variazione di prezzo venga applicata all’utente durante il periodo di abbonamento, e avrà effetto solo dopo aver concordato un’estensione, un aggiornamento o un rinnovo del periodo di abbonamento. Doni il tuo consenso a tali modifiche se non ti opponi per iscritto entro sette (7) giorni lavorativi dal ricevimento della notifica, o dalla fattura, che incorpora o annuncia la commissione e/o le variazioni di prezzo. Tutti i prezzi sono considerati al netto, e sarai tenuto a pagare tutte le tasse, i dazi, le imposte, le commissioni o altri oneri simili.

4. Utilizzo di Contenuti e Materiali di Terze Parti

Attraverso la gestione del Sito, Noi non dichiariamo o implichiamo che si approvi il materiale ivi pubblicato o che si ritenga che tale materiale sia accurato, utile o non dannoso. Il Sito può contenere contenuti offensivi, indecenti o altrimenti discutibili, nonché contenuti contenenti imprecisioni tecniche, errori tipografici e altri errori. Il Sito può contenere anche materiale che violi i diritti di privacy o pubblicitari; che violi la proprietà intellettuale e altri diritti di proprietà di terzi; o il cui download, copia o utilizzo è soggetto a termini e condizioni aggiuntivi, dichiarati o non dichiarati. Noi decliniamo ogni responsabilità per eventuali violazioni e/o danni derivanti dall’utilizzo o dal download di messaggi o post di altre parti sul Sito.

5. Contenuti Pubblicati su Altri Siti Web

Noi non abbiamo esaminato, e non possiamo esaminare, tutto il materiale, includendo software per computer, reso disponibile attraverso i siti Web e le pagine Web a cui il nostro Sito si colleghi e a quelle collegate ad esso. Non abbiamo alcun controllo su tali siti Web e pagine Web di terze parti, e non siamo responsabili del loro contenuto o del loro utilizzo. Attraverso un link a un sito Web o a una pagina Web di terzi, non rappresentiamo né implichiamo l’approvazione di tale sito Web o pagina Web.

6. Violazione del Copyright

Ti incoraggiamo a rispettare i diritti di proprietà intellettuale degli altri. Se ritieni che il materiale situato o indicato via link dal Sito violi il tuo copyright, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente a Noi. Risponderemo a tutti i suddetti avvisi, includendo se necessario o appropriato, la rimozione del materiale in violazione o disabilitando tutti i collegamenti al materiale in violazione.

7. Rescissione del Contratto

È possibile rescindere il tuo contratto e chiudere il tuo account con Noi in qualsiasi momento, con effetto a partire dall’ultimo giorno del periodo di abbonamento, inviando un’e-mail. Possiamo interrompere il suddetto rapporto con te, o possiamo interrompere o sospendere l’accessibilità al Sito, ai Prodotti e/o ai Servizi in qualsiasi momento, compreso l’uso di qualsiasi software, (i) in caso di violazione dei seguenti Termini; (ii) se Noi abbiamo il ragionevole sospetto che tu stia utilizzando il Sito, i Prodotti e/o i Servizi per violare la legge o infrangere i diritti di terzi; (iii) in caso di mancato pagamento degli importi a Noi dovuti; (iv) in caso di violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Alla chiusura del tuo account per i motivi di cui sopra indicati, non sarà effettuato alcun rimborso delle commissioni e ti verrà negato l’accesso al Sito, ai Prodotti e/o ai Servizi, inclusi tutti i suoi dati. Se ritieni che Noi abbiamo operato erroneamente o che i Servizi siano difettosi, devi comunicarcelo per iscritto e consentire quattordici (14) giorni per la correzione del difetto. Se Noi non risolviamo il difetto entro questo periodo, hai diritto a interrompere l’abbonamento con effetto immediato, previa comunicazione scritta a Noi.

8. Modifiche

Le configurazioni e le specifiche del Sito, inclusi, senza limitazioni, tutto il contenuto disponibile, i Prodotti e i Servizi possono essere modificati e/o aggiornati di volta in volta, a nostra esclusiva discrezione. Sei vincolato da tali modifiche o aggiornamenti, a meno che tali modifiche riducano materialmente la funzionalità e il valore del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi.

9. Nota Speciale in Merito ai Minori

Il Sito non è progettato o destinato all’uso da parte dei minori di età inferiore ai 16 anni, e i nostri Prodotti e Servizi non possono essere acquistati da minori di età inferiore ai 16 anni. Noi non raccogliamo intenzionalmente nessuna informazione personale da visitatori di età inferiore ai 16 anni. Se hai meno di 16 anni, non sei autorizzato a inviarci alcuna informazione personale. Se hai meno di 16 anni, dovresti utilizzare il Sito solo previo consenso di un genitore o tutore.

10. Limitazione delle Garanzie

Noi e i nostri licenziatari non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione in merito al Sito, ai Prodotti, ai Servizi, o a qualsiasi sito collegato o il suo contenuto, inclusi il contenuto, le informazioni e i materiali su di esso o l’accuratezza, la completezza o la puntualità del contenuto, delle informazioni e dei materiali. Inoltre, Noi non garantiamo né dichiariamo che l’accesso o l’utilizzo del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi o di qualsiasi sito collegato sarà ininterrotto o privo di errori o omissioni, che i difetti saranno corretti o che il Sito, i Prodotti e/o Servizi o qualsiasi sito collegato sia privo di virus informatici o di altri componenti dannosi. Noi non ci assumiamo alcuna responsabilità e non saremo responsabili per eventuali danni a, o virus che potrebbero infettare, il tuo computer o altre proprietà in merito all’uso dei Prodotti o dei Servizi, o del tuo accesso, utilizzo o navigazione nel Sito, o il download o upload di qualsiasi Contenuto da o verso il Sito. Se non sei soddisfatto del Sito, il tuo unico rimedio è interrompere l’utilizzo del Sito. Nessun consiglio, risultato o informazione, sia orale che scritta, ottenuta a voi da Noi o tramite il Sito, creerà alcuna garanzia non espressamente dichiarata nel presente documento. Noi non approviamo, supportiamo, sanzioniamo, incoraggiamo o concordiamo necessariamente con alcun contenuto o qualsiasi contenuto dell’utente, o qualsiasi opinione, raccomandazione, contenuto, collegamento, dato o consiglio espresso o implicito, e Noi decliniamo espressamente qualsiasi e tutte le responsabilità in relazione al contenuto dell’utente e qualsiasi altro contenuto, materiale o informazione disponibile su o tramite il Sito, i Prodotti e/o Servizi, creati o forniti dagli utenti o da altre terze parti.

11. Limitazione di Responsabilità

Sotto nessuna circostanza qualsiasi parte, le sue sussidiarie e affiliati, i rispettivi direttori, funzionari, dipendenti o agenti e altri rappresentanti, saranno responsabili per danni indiretti, consequenziali, incidentali, speciali o punitivi, inclusi ma non limitati a mancati profitti e interruzione dell’attività, sia essa contrattuale o illecita, inclusa la negligenza, derivante in qualsiasi modo dall’uso del Sito, dei Prodotti, dei Servizi e/o dei relativi Contenuti, o di qualsiasi sito web o collegamento ipertestuale, anche se tale parte è espressamente informata della possibilità di tali danni. Ad eccezione dei danni relativi alla violazione della proprietà intellettuale legalmente provati o ammessi, causati da Prodotti e/o Servizi forniti da una parte senza alcun contenuto di terze parti, in nessun caso la responsabilità di una parte potrà superare le somme totali ricevute a Noi da voi durante il periodo di sei (6) mesi immediatamente prima della data in cui si sono verificati i danni.

12. Dichiarazioni e Garanzie dell’Utente

Dichiari e garantisci che il tuo utilizzo del Sito, dei Prodotti e/o dei Servizi sarà conforme a qualsiasi accordo tra te e Noi, l’Informativa sulla Privacy, i seguenti Termini e le leggi e i regolamenti applicabili, includendo e non limitandosi a qualsiasi legge o regolamento nel tuo paese, stato, città o altra area governativa in merito alla condotta online e ai contenuti accettabili, includendo tutte le leggi applicabili in merito alla trasmissione di dati tecnici esportati dal paese in cui risiedi, e con qualsiasi altra polizza applicabile e/o termini e condizioni.

13. Manleva

Salvo le limitazioni ivi stabilite, le Parti concordano nel difendersi, indennizzarsi e tenersi reciprocamente indenni, includendo le proprie sussidiarie e affiliati, i rispettivi direttori, funzionari, dipendenti o agenti e altri rappresentanti, da e contro tutte le rivendicazioni, perdite, danni, responsabilità e costi (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le ragionevoli spese legali e i costi giudiziari), derivanti da, relativi o in connessione con (i) una violazione sostanziale dei presenti Termini o di qualsiasi accordo tra le Parti, o (ii) qualsiasi accusa in merito a qualsiasi informazione o materiale (incluso qualsiasi Contenuto) che violi i diritti di terzi. Comprendi e accetti che, utilizzando i Prodotti e/o Servizi, sei l’unico responsabile per qualsiasi dato, comprese le informazioni di identificazione personale, raccolto o elaborato tramite i nostri Prodotti e/o Servizi. Difenderai, indennizzerai e manterrai Noi indenni, senza alcuna limitazione, per tutti i danni in relazione a (presunte) violazioni di qualsiasi legge sulla privacy attraverso l’uso dei Prodotti e/o Servizi sotto il tuo account.

14. Varie ed Eventuali

Se una qualsiasi parte dei presenti Termini è ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte sarà interpretata in modo da riflettere l’intento originale delle Parti, e le sezioni rimanenti rimarranno pienamente valide ed efficaci. Una rinuncia da parte di una delle parti a qualsiasi termine o condizione dei seguenti Termini o qualsiasi violazione degli stessi, non comporterà in qualsiasi caso alla rinuncia a tale termine o condizione o a qualsiasi successiva violazione degli stessi. Puoi cedere i tuoi diritti ai sensi dei presenti Termini solo a qualsiasi parte che acconsenta e accetti di essere vincolato dai termini del presente documento per forma scritta. Noi possiamo cedere i suoi diritti ai sensi dei presenti Termini a sua esclusiva discrezione. I presenti Termini saranno vincolanti e assicureranno il beneficio delle parti, dei loro successori e dei cessionari autorizzati. Dichiari che non esiste alcuna joint venture, partnership, rapporto di lavoro o agenzia tra te e Noi a seguito dei Termini o del tuo utilizzo del Sito, dei Prodotti e / o dei Servizi.