mascherine

Mascherina e occhiali da vista: come evitare l’appannamento

La scienza è riuscita a trovare un vaccino anti covid in meno di un anno ma nessun genio è riuscito a inventare un sistema che evitasse di far appannare gli occhiali. Possibile?
Niente di più sbagliato. La soluzione c’è e si chiama Bridge Nose.

Hai provato tutti i rimedi possibili e immaginabili: dal tutorial su YouTube che spiega come piegare la mascherina per far uscire l’aria umida al panno pulente per lenti.
Dal liquido antiappannante all’alzare la mascherina così tanto che quasi ti copre le palpebre inferiori.

Il risultato è sempre il medesimo: nebbia!

Sei alla cassa del supermercato e devi pagare ma non riesci a capire né quanto pagare, perché non vedi la cifra sul display, né come pagare perché hai confuso bancomat con carta di credito. Distinguere le monete poi … semplicemente impossibile.

Sei in un bar. Un bar vero, con il caffè servito in una vera tazzina. E dopo mesi di caffè bevuti fuori dal bar nel bicchierino di plastica non vedi l’ora di godertene uno come si deve. Purtroppo non riesci a vedere nulla e finisci col rovesciare il caffè un po’ sul tuo giaccone appena uscito dalla tintoria e un po’ sulle scarpe della signorina che (colpa sua) non ha mantenuto la distanza minima di un metro.

Sei sull’autobus. Fuori pioviggina e c’è tanta umidità. Per fortuna le persone assieme a te sull’autobus sono poche. Ma tanto non le vedi. Gli occhiali sono completamente appannati e quasi rischi di “bucare” la fermata alla quale dovevi scendere.

In quale di queste situazioni ti riconosci?

Il filo rosso che collega questi episodi (ma ce ne sono dozzine che sicuramente potrai raccontare anche tu) è uno solo: occhiali da vista e mascherine non vanno d’accordo.

Ecco ciò che fanno i professionisti della mascherina per garantirsi una visuale sempre libera al 100%

Il meccanismo è semplicissimo. Dato che l’aria calda e umida si sposta verso l’alto, il più delle volte questo percorso prende la strada della parte superiore della maschera, dritto verso i tuoi occhi e gli occhiali.
Bridge Nose crea una comoda barriera che riempie lo spazio tra la guancia e il naso e reindirizza l’aria verso il lato della maschera. Lontano dagli occhi e lontano dagli occhiali. Semplice e geniale.

Sbarazzarsi degli occhiali appannati per sempre: ecco un valido aiuto

Bridge Nose reindirizza l’aria verso i lati della maschera, facendola uscire in sicurezza e senza coinvolgere le lenti.
Niente più occhiali appannati!
Bridge Nose è ipoallergenico al 100% e rispettoso dell’ambiente: la gomma naturale è biodegradabile e tutti i materiali di imballaggio sono riciclabili. Il suo design flessibile gli consente di adattarsi alla maggior parte delle mascherine sul mercato.

Quanto saresti disposto a pagare per tornare a vedere?

Tra liquidi, pannetti, trattamenti vari sono riuscito a spendere oltre 100 euro. E non è servito a niente. Il problema rimaneva. Avessi scoperto prima Bridge Nose avrei speso 8 euro una volta per tutte.

La confezione da 5 pezzi costa infatti solo 39,90.

Sono sicuro che questo prodotto è perfetto per te! Perciò non tardare ulteriormente!
La gente sta scoprendo questo prodotto e i pezzi disponibili stanno diminuendo molto velocemente.

Non perdere altro tempo: gli occhiali appannati sono fastidiosi e pericolosi. Con Bridge Nose risolvi i problemi di appannamento degli occhiali una volta per tutte!